In questa due giorni di cavallo sulla via Francigena, Visiteremo il Castello di Monteriggioni, passeggeremo sulle dolci colline della Montagnola Senese, e una volta visitato Siena, lungo la val d’Arbia arriveremo a Buonconvento, ai confini della val d’Orcia e Montalcino.
Il percorso non prevede nessuna difficoltà, ne per i Cavalli, ne per i Cavalieri, Le nostre guide sapranno farvi assaporare ogni attimo del viaggio a cavallo
1° Giorno:
La partenza è prevista da un centro situato nelle vicinanze di Monteriggioni, Breve pausa Caffè all’interno del castello di Monteriggioni (i cavalli ci aspettano fuori le mura) e lungo la Via Francigena arriveremo nei pressi di Siena, dove alloggeranno i nostri cavalli.
La cena è prevista nel centro di Siena dopo aver visitato il Duomo e Piazza del Campo.
5/6 ore di sella, con pranzo a sacco o degustazione.
2° Giorno:
Dopo pochi chilometri dalla partenza le spettacolari Crete Senesi ci faranno compagnia fino alla Bellissima val d’arbia, rimarrete affascinati dalla bellezza di questo territorio, unico al Mondo.
5/6 ore di sella, con pranzo a sacco o degustazione
Nel pacchetto è compreso; 1 pernottamento con prima colazione, 1 alloggio per il cavallo, 1 pranzo a sacco o degustazione, 1 cena, la guida autorizzata, una macchina d’appoggio e la copertura assicurativa per infortuni.
Opzione del pernottamento dal giorno prima con Cena alloggio cavallo e pernottamento con prima colazione a euro 305,00.
La caparra ed il pagamento dell’intera somma verranno concordati con la struttura ricettiva che vi accoglierà.